Scorpius cominciò a scrivere il titolo in bella grafia, elegante e ordinata.
CITAZIONE
Starai scherzando, spero! Io posso aiutarti o correggerlo, ma non ti detterò un bel niente e non ti farò nemmeno copiare!Dovrai farlo tu!
Il serpeverde la guardò con gli occhioni da cucciolo indifeso, che lo rendevano dolcissimo e indifeso. Sbatté più volte le lunghe ciglia e tirò in fuori il labbro inferiore, assumendo un'espressione dolcissiama e tenera. aiutami...ti prego! la supplicò con una vocina strappa lacrime. puoi spiegarmi bene a cosa serve di preciso? Non mi é molto chiaro mentì lui spudoratamente, solo per trascrivere le parole di Rose sulla pergamena.
...e tutto cominciò da qui....
Amami, perché senza te, nulla posso....nulla sono....
Dopo aver scritto il titolo, Scorpius si voltò verso di lei, inchiodandola con un'espressione dolcissima che avrebbe sciolto anche un'iceberg, cosa che puntualmente accadde a Rose. Quando lo vide mettere una specie di piccolo broncio, cercò di resistere alla tentazione di saltargli addosso e mandare a Azkaban, tanto per essere educati, tutti i compiti per la settimana. E va bene... Si lasciò convincere, sapendo che se avesse continuato a chiederle aiuto, non sarebbe riuscita a resistere. Si sedette meglio, scostandosi una ciocca dei lunghi capelli mossi. E' un'incantesimo che rivela i segreti o la vera natura di un oggetto. Puntato sulle pergamene incantate per nascondere delle mappe, ad esempio, fa apparire la mappa che si cercava di nascondere. Il nome deriva dal latino e significa... S'interruppe, vedendo che lui stava scrivendo. Ehi! Lo sgridò imbronciata. Volevi solo sapere cosa volesse dire! Gli ricordò incrociando le braccia, offesa. Questa me la paghi! Minacciò assottigliando lo sguardo e riordinando in una pila sul tavolo tutti i libri e le pergamene, insieme alle boccette di inchiostro e alle piume. Perfino quella nella mano di Scorpius si accatastò sul tavolo, insieme alla bacchetta del ragazzo. E adesso a noi due, caro il mio Super Scorpius! Aggiunse gettandoglisi addosso e iniziando a rotolare con lui su tutto il tappeto, ridendo e facendogli il solletico.
{__• Rose ~ Copyright
"E così quello è il piccolo Scorpius" - Commentò Ron sottovoce - "Cerca di batterlo in tutti gli esami, Rosie! Per fortuna hai il cervello di tua madre." "Ron, per l'amor del cielo!" - Ribattè Hermione, un pò seria un pò divertita. - "Non cercare di metterli contro ancora prima che la scuola sia cominciata!" "Hai ragione, scusa." - Concesse Ron, ma non riuscì a trattenersi e aggiunse: "Non dargli troppa confidenza, Rosie. Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un Purosangue."
• Harry Potter e i Doni della Morte, pag 694 ~
CITAZIONE
*Lerio {Lord ~} scrive: Beh, alla fine, a discapito di ordigni pronti a esplodere, bombe nucleari, cazzimbocchi vari, emo scemo e tante altre cose tra cui la mia tazza di tè e bla bla bla bla bla.....la Giù è sempre la Giù xD ♥
~ La Giù {Evviva il bianconiglio *W*} scrive: No, adesso, a parte gli scherzi e bla bla bla bla....io ti amo, lo sai, vero? ♥
E va bene... E' un'incantesimo che rivela i segreti o la vera natura di un oggetto. Puntato sulle pergamene incantate per nascondere delle mappe, ad esempio, fa apparire la mappa che si cercava di nascondere. Il nome deriva dal latino e significa... Ehi! Volevi solo sapere cosa volesse dire!
Era riuscito a convincerlo e quando lei iniziò a spiegare, la piuma del serpeverde si mosse rapida sul foglio per trascrivere quelle preziose informazioni. certo che volevo sapere qualcosa, ma se non lo scrivo, non me lo ricorderò mai le rispose adducendo questa scusa. Rose cominciò a sistemare tutti libri, compresi le piume in un'angolo in perfetto ordine. che stai facendo? domandò sorpreso fissandola senza capire. Avevano appena iniziato a studiare e lei metteva via tutto? "Ragazze!!!" pensò tra sé.
CITAZIONE
Questa me la paghi!E adesso a noi due, caro il mio Super Scorpius!
non fece in tempo a finire la frase che si trovò a rotolare sul tappeto con la grifoncina addosso che gli faceva il solletico. No!! Rose...no! asp...aspettaaaaaa!!!! rideva il serpeverde a crepapelle, cercando di fermare quel dolcissimo attacco. dobbiamo...stu...studiare....amore...nooooo!!!
ormai aveva le lacrime agli occhi dal troppo ridere. Rose...guarda che contrattacco, eh!!! la minacciò lui, chiuso a riccio sul pavimento con il respiro accelerato dalle risate.
certo che volevo sapere qualcosa, ma se non lo scrivo, non me lo ricorderò mai
Rose assottigliò ancora di più gli occhi chiari, incrociando le braccia e fissandolo con espressione di rimprovero, estremamente seria. Non mi freghi, Malfoy. Rispose battendo ritmicamente la bacchetta sul palmo della mano. Iniziò poi a rimettere in ordine, dato che lei aveva concluso, pronta a fargliela pagare. Ti insegno che non è mai prudente cercare di prendere in giro me! Rispose con un lieve tono di minaccia, prima di gettarglisi addosso e iniziare a riempirlo ovunque di solletico. Lui, colto alla sprovvista scoppiò a ridere, cercando di fermarla invano, mentre Rose sembrava decisa a non lasciarsi bloccare in nessun modo. Ah si? Adesso, dobbiamo studiare? Domandò scettica. Prima però scrivevi pari pari quello che dicevo! Lo accusò senza fermarsi nemmeno per un'istante. Alle sue parole, poi, scoppiò a ridere. Devi solo provarci e ne subirai il doppio! Rispose alla minaccia, senza lasciarsi minimamente scalfire.
{__• Rose ~ Copyright
"E così quello è il piccolo Scorpius" - Commentò Ron sottovoce - "Cerca di batterlo in tutti gli esami, Rosie! Per fortuna hai il cervello di tua madre." "Ron, per l'amor del cielo!" - Ribattè Hermione, un pò seria un pò divertita. - "Non cercare di metterli contro ancora prima che la scuola sia cominciata!" "Hai ragione, scusa." - Concesse Ron, ma non riuscì a trattenersi e aggiunse: "Non dargli troppa confidenza, Rosie. Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un Purosangue."
• Harry Potter e i Doni della Morte, pag 694 ~
CITAZIONE
*Lerio {Lord ~} scrive: Beh, alla fine, a discapito di ordigni pronti a esplodere, bombe nucleari, cazzimbocchi vari, emo scemo e tante altre cose tra cui la mia tazza di tè e bla bla bla bla bla.....la Giù è sempre la Giù xD ♥
~ La Giù {Evviva il bianconiglio *W*} scrive: No, adesso, a parte gli scherzi e bla bla bla bla....io ti amo, lo sai, vero? ♥
ma io non voglio fregarti, Rose ribatté lui angelicamente
CITAZIONE
Ti insegno che non è mai prudente cercare di prendere in giro me!
Amore, ma io non voglio prenderti in giro. Stavo solo prendendo appunti per poi studiarli rispose lui prima di venire attaccato da Rose e dal suo tremendo solletico.
CITAZIONE
Ah si? Adesso, dobbiamo studiare? Prima però scrivevi pari pari quello che dicevo!
Rosse!!NOOOOOOOO! Ti prego!!! Ho appena mangiatooo!!!Aiutooooo!!!ahahahah!!! Scorpius aveva la pancia che gli faceva male a furia di ridere.
CITAZIONE
Devi solo provarci e ne subirai il doppio!
il serpeverde reagì e le afferrò i polsi, ribaltando le posizioni. Adesso era lui sopra e lei che cercava di riguadagnare la libertà di movimento perduta. che fai, non ridi più adesso? la sfotté lui fissandola negli occhi. Portò i polsi della grifoncina sulla sua testa, reggendoli con una mano, mentre con l'altra le solleticava il corpo ovunque arrivasse. ahahah!! volevi la guerra, no?Eccoti accontentata!! ahahah!!! le disse ridendo divertito in quella loro lotta "solletichina"
Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. Vietato prelevare materiale grafico, idee, iniziative o servizi del forum. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.